Vaccino anti Covid: venerdì l’Unità Mobile di ASST sarà a Gazoldo

Il camper per le vaccinazioni messo a disposizione da Asst e Lions

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – La campagna vaccinale anti Covid prosegue ancora a buon ritmo sul territorio mantovano. Venerdì l’Unità Mobile dell’ASST, messa a disposizione dai Lions Club Mantova sarà a Gazoldo degli Ippoliti nel parcheggio della Marcegaglia in via Bresciani dalle 9.00 alle 16.00.

L’invito ad aderire è rivolto in particolare a tutti coloro che non sono ancora vaccinati contro il Covid, non sono prenotati sul portale di Poste Italiane, non sono positivi al Covid-19 e sono guariti da almeno 3 mesi.

I cittadini potranno presentarsi direttamente, senza prenotazione, presso l’Unità Mobile Vaccinale, muniti di tessera sanitaria e carta di identità; tuttavia – anche se non necessaria – per rendere più efficiente l’organizzazione è gradita la segnalazione di adesione, chiamando il numero 0376-659315 oppure inviando una mail a scuola@comune.gazoldo.mn.it .

L’ATS della Val Padana, nel sottolineare ancora una volta l’indiscutibile efficacia della vaccinazione anti Covid-19 ed il suo ruolo fondamentale nel contrasto alla pandemia, rinnova l’invito a non perdere quest’ulteriore opportunità e – qualora ancora in dubbio – a rivolgersi al proprio medico di fiducia ed eventualmente direttamente ai medici presenti alla sessione vaccinale per informazioni o chiarimenti.