Vandali in azione nelle scuole a Revere: vetri distrutti e porte divelte

REVERE – Vandali in azione nel fine settimana nelle scuole di Revere. A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Borgo Mantovano Alberto Borsari che ha dichiarato: “nel corso dell’ultimo week end ‘brave persone’ hanno pensato bene di entrare in alcune scuole di Revere. Per farlo hanno distrutto vetri e divelto porte…il tutto per il bottino più magro che esista. Forse in loro vi era la voglia di tornare a scuola ad ogni costo e quindi volevano entrarci anche quando erano chiuse! E direi che avrebbero veramente bisogno di qualche insegnamento molto mirato!”
E il bottino, come sottolinea il primo cittadino, è davvero magro: i malviventi sono riusciti a rubare un cellulare alla scuola materna, ma i danni alle strutture sono importanti con vetri e maniglie delle porte rotte.
I vandali hanno tentato di entrare anche alla scuola elementare e alla media ma il sistema di allarme entrato in funzione non lo ha permesso.
Sconcerto in paese e dura condanna dell’accaaduto tra la gente non appena questa mattina si è venuto a sapere di quanto era accaduto.