MANTOVA – Via Nazario Sauro sarà chiusa al traffico veicolare dal 3 al 4 agosto per lavori di sostituzione di chiusini e caditoie danneggiati. La viabilità tornerà regolare il 5 agosto.
Come cambia la viabilità
Lo sbarramento sarà all’altezza di via Santi Martiri. Quest’ultima strada, durante gli interventi, cambierà il senso di marcia che sarà, quindi, da via Nazario Sauro con direzione di marcia verso via Acerbi/largo XXIV Maggio.
In via dell’Angelo, invece, verrà istituito il doppio senso di circolazione riservato solamente ai veicoli diretti ai carrabili (i veicoli potranno entrare o uscire da via Acerbi).
Divieto di sosta, con rimozione dei mezzi, sia in via Santi Martiri che in via dell’Angelo.
Gli interventi riguardano la sostituzione di 9 chiusini e caditoie danneggiati in via Nazario Sauro, nel tratto di strada che va da via Santi Martiri fino a via Giulio Romano.
In via Nazario Sauro, quindi, si potrà transitare solo nel primo tratto, ovvero fino allo sbarramento della strada all’altezza di via Santi Martiri. La viabilità nelle vie Nazario Sauro, Santi Martiri e dell’Angelo tornerà alla normalità da giovedì 5 agosto.
Garantito, in sicurezza, il transito pedonale sui marciapiedi per l’accesso alle civiche abitazioni e alle attività commerciali.
Naturalmente verrà posizionata nell’area interessata tutta la cartellonistica necessaria per segnalare gli interventi e le modifiche alla viabilità.