Viadana, ecco come richiedere il bonus per la rottamazione tv

VIADANABonus rottamazione tv: ecco le regole per attivarlo se si risiede nel territorio comunale di Viadana. L’Ufficio Ambiente del Comune avvisa gli utenti che per ricevere il modulo per la rottamazione del vecchio televisore, scaricabile dal sito Internet https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv debitamente firmato, è necessario prima di consegnare la televisione nel centro di raccolta inviare il modulo pre-compilato unito a un documento di identità all’indirizzo email info@sesaeste.it comunicando la data in cui si vorrebbe eseguire la consegna.

Dopo la consegna dell’apparecchio presso il centro di raccolta arriverà sempre per email il modulo controfirmato. Il personale del centro di raccolta non è autorizzato alla firma di alcun documento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Viadana telefonando al numero di centralino 0375 786253 (chiedere dell’Ufficio Ambiente) o tramite email all’indirizzo c.carnevali@comune.viadana.mn.it.