Viadana: il Comune organizza soggiorno a Pinzolo a giugno per gli over 60

VIADANA – Per il secondo anno consecutivo il Comune di Viadana, e in particolare l’Assessorato ai Servizi sociali, organizza un soggiorno estivo dedicato ai cittadini over 60.

Se l’anno scorso la meta prescelta era stata in riva al mare, per il 2023 il Comune ha pensato a una vacanza estiva in montagna, precisamente all’Hotel Canada (quattro stelle) di Pinzolo, in provincia di Trento. Il periodo di dieci giorno (nove notti) va dall’8 giugno al 17 giugno con formula tutto compreso: il prezzo è di 590 euro a persona in camera doppia e di 806 euro a persona in camera singola. Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre giovedì 20 aprile: per informazioni – sia sul soggiorno che sulle modalità di prenotazione – è possibile passare presso la reception del Comune di Viadana negli orari di apertura o telefonare al numero 0375 786253.

“Questo è il secondo anno che proponiamo i soggiorni estivi per gli over 60 – afferma l’assessore ai Servizi sociali Mariagrazia Tripodo – anche sulla scorta della buona adesione e della soddisfazione riscontrate lo scorso anno. Nel 2022 era stato organizzato un soggiorno al mare nel mese di settembre, quest’anno la proposta è di scegliere la montagna, anticipando la vacanza in giugno. Per venire incontro alle persone interessate, il Comune di Viadana coprirà parzialmente le spese di noleggio del pullman. A breve, inoltre, uscirà (come già era avvenuto l’anno scorso – un avviso di manifestazione d’interesse per selezionare la figura di un accompagnatore socio-sanitario”.