Viadana, il M5S organizza una videoconferenza con i medici in prima linea contro il coronavirus

VIADANA – Il M5S Viadana organizza per Mercoledì 20 Maggio ore 21,00 un nuovo appuntamento informativo in web conference per tutti i cittadini con il candidato sindaco di Viadana dott. Lorenzo Gardini.
I cittadini potranno partecipare liberamente con Google Meet al link https://meet.google.com/epw-ctdc-cts e la serata sarà dedicata all’emergenza coronavirus.
Si potrà ascoltare l’appassionata testimonianza di medici come il dott. Stefano Manera (Bergamo) e il dott. Camillo Luppini (Piacenza) che hanno lavorato in prima linea negli ospedali e nelle case, curando pazienti positivi da infezione Covid-19, e sarà data particolare attenzione al tema della prevenzione e della cura.
Previsto un confronto anche con il dott. Luigi Gaetti (Mantova) sulla situazione sanitaria attuale e sulla questione autopsie; infine con il candidato sindaco dott. Lorenzo Gardini (Viadana) si farà un’analisi sulla correlazione fra inquinamento e Covid-19, e sull’importanza di investire nella medicina territoriale dando più potere ai medici di base.
L’evento si concluderà con alcune domande dei cittadini (prenotabili alla mail viadana5stelle@virgilio.it) agli ospiti e con alcune valutazioni finali su cosa fare per poter gestire al meglio il presente e guardare con fiducia al futuro.