Viadana, strade chiuse per lavori e manifestazioni: la mappa delle modifiche alla viabilità

VIADANA – Nel corso degli ultimi giorni sono state pubblicate diverse ordinanze firmate dalla Comandante della Polizia Locale Doriana Rossi relativamente a chiusure stradali temporanee dovute a lavori effettuati da soggetti terzi.
Fino a venerdì 22 settembre (o comunque fino a fine lavori) rimane chiusa al traffico, dalle ore 7 alle ore 18, via Palestrina per l’esecuzione di lavori di posa di un contatore. È consentito il transito in entrata e in uscita dei residenti.
A causa di lavori di riparazione di una condotta fognaria interrata da parte della ditta Acque della Concordia, venerdì 22 settembre dalle ore 7 alle ore 18 (o comunque fino al termine dei lavori) resterà chiusa al traffico veicolare via Palazzo, nella frazione di Salina. È consentito il transito ai residenti per entrata e uscita dalla loro abitazione.
Sempre venerdì 22 settembre, a partire dalle ore 21, l’Ecomuseo di San Matteo ospiterà il Musical Project Live Show: data l’elevata partecipazione di pubblico che interverrà, e alla insufficienza di aree destinate al parcheggio in zona, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato in via Ghetto per consentire la sosta dei veicoli su entrambi i lati della strada.
Modifiche alla viabilità anche domenica 24 settembre in via Viani e in piazza Gandhi, a Viadana, per la manifestazione “Autunno in Campagna”. Dalle ore 8 alle ore 20 si provvederà alla chiusura al traffico della strada e della piazza, a eccezione dei residenti.
Sempre domenica 24 settembre, dalle ore 10 alle ore 16, sarà chiusa al traffico via Sette Ladroni, nella frazione di Cizzolo, per permettere lo svolgimento in sicurezza della festa in strada dei residenti.
Infine, E-distribuzione segnala che venerdì 22 settembre dalle ore 8.30 alle 14 l’energia elettrica verrà interrotta in via Corbari per effettuare lavori sugli impianti che alimentano le forniture private. Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata: si chiede ai cittadini di evitare imprudenze e non utilizzare gli ascensori. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero 803500.