Viadana, Tari in arrivo: si potrà pagare a 15 giorni dal ricevimento dell’avviso

VIADANA – A causa di ritardi nei recapiti degli avvisi delle utenze domestiche (Tari) non imputabili al Comune di Viadana, quest’ultimo informa i cittadini che sarà possibile effettuare il pagamento della tassa nei 15 giorni successivi al ricevimento dell’avviso di pagamento e non entro le date indicate negli avvisi emessi in data 23 agosto (la scadenza della prima rata e della rata unica sarebbe stata il prossimo 30 settembre).
Mentre per le utenze non domestiche gli avvisi di pagamento sono stati consegnati nelle scorse settimane tramite PEC, per quel che riguarda le utenze domestiche sono occorsi dei disguidi tecnici presso il reparto incaricato che hanno fatto sì che la fase di stampa e di successiva consegna siano slittate. Nei prossimi giorni gli avvisi saranno recapitati in tutte le abitazioni del Comune di Viadana.
Come detto, in applicazione del comma 4 art. 30 del Regolamento Comunale per l’applicazione della Tari, il contribuente potrà tranquillamente pagare la prima rata o la rata unica aventi scadenza al 30 settembre entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso di pagamento Tari 2021.