Vincenzo Verrastro nuovo medico di medicina generale a Mantova

MANTOVA – Il dottor Vincenzo Verrastro inizierà la propria attività di Medico di Medicina Generale Titolare nel Comune di Mantova dall’1 febbraio.

Da questa data gli utenti che desiderano avvalersi dell’assistenza del professionista possono effettuare la scelta online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 318 318. Questa modalità è da considerarsi preferenziale. In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova in via Trento n. 6, Mantova nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16. In alternativa è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

Si ricorda che è necessario presentarsi agli sportelli:
Di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità
Tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e del delegato.