Vinitaly, assessore Beduschi: “Olimpiadi 2026 per i vini mantovani un’occasione da non perdere”

VERONA – Padiglione Lombardia sold out per l’apertura al pubblico della 55° edizione di Vinitaly, il salone internazionale in programma a Veronafiere dal 2 al 5 aprile 2023 che negli oltre 100mila mq netti, diciassette padiglioni tra fissi e tensostrutture ospita più di 4mila aziende in rappresentanza di tutto il made in Italy enologico e da oltre 30 nazioni.
“Una giornata speciale oggi a Vinitaly il made in Lombardia e il made in Mantova che hanno brillato nell’eccellenza, nella permeabilità, nell’interesse dei visitatori – commenta l’assessore regionale all’agricoltura, Alessandro Beduschi.


Un’occasione per fare il punto su un altro avvenimento importante, le olimpiadi del 2026 “Insieme ai produttori ci siamo dati l’appuntamento di non fallire questo obiettivo – prosegue Beduschi – che rappresenta un palcoscenico importantissimo per far conoscere le nostre produzioni enogastronomiche e vitivinicole. Noi come Regione Lombardia saremo presenti al fianco dei produttori con grande onore e voglia di dimostrare ciò che siamo”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here