Violento scontro tra due auto nella notte sulla Romana, grave 49enne

CERESE (BORGO VIRGILIO) – Grave incidente nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 2.30, sulla strada Romana a Cerese, non lontano dalla grande rotatoria di ingresso al paese.

La ricostruzione della dinamica è in corso da parte della Polizia Stradale di Mantova, intervenuta per i rilievi di legge, tuttavia pare che un’auto con a bordo alcuni ventenni sarebbe uscita da una via laterale saltando lo stop andando a urtare contro un’Audi che stava transitando sulla strada Romana in direzione da Pietole verso Cerese. L’urto sarebbe stato laterale, ma in seguito all’impatto l’automobile, guidata da un 49enne che pare stesse andando a prendere la figlia alla discoteca Mascara e che sembra viaggiasse a velocità sostenuta, è andata a finire la sua corsa contro la recinzione di una abitazione situata lungo la strada.

La situazione è apparsa subito grave, soprattutto per quanto riguardava le condizioni del 49enne, che era rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e che è poi stato estratto dai Vigili del Fuoco di Mantova e trasportato in codice rosso all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Sul posto sono arrivate anche un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara con auto medica da Mantova e, pochi minuti dopo, due ambulanze della Croce Verde di Mantova e una di Soccorso Azzurro, che si sono occupate degli altri feriti. Tra questi un 17enne che, oltre a contusioni e traumi, appariva in stato di shock.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO