Violenza e vandalismi a Poggio, Zacchi: “subito un freno. Innalzeremo la guardia”

POGGIO RUSCO – Intervenire al più presto mettendo subito un freno a situazioni che possano portare a quanto accaduto la notte scorsa.
E’ risoluto il sindaco di Poggio Rusco Fabio Zacchi nel commentare la rissa e i vandalismi successi alla discoteca Priscilla e in paese.
“Si tratta di gruppi di giovani teppisti che non hanno alcun rispetto delle regole e degli altri, dei baby criminali le cui azioni possono diventare molto pericolose. Ringrazio le forze dell’ordine per il loro pronto intervento e per aver individuato alcuni colpevoli, ma ora innalzeremo ancora di più la guardia cercando di mettere in atto alcune misure preventive, in accordo anche coi gestori della discoteca, e chiederemo un allargamento dei controlli” dichiara Zacchi.
“Purtroppo questi fenomeni sono in aumento e situazioni di festa che fino a qualche anno fa si svolgevano tranquillamente ora sono oggetto dell’attenzione di malintenzionati che non esitano a fare risse e danneggiamenti se non ottengono ciò che vogliono. Nonostante norme troppo lassiste bisogna cercare di opporre subito un freno altrimenti il rischio è che dilaghino” conclude il sindaco.