Violenze alla moglie, in manette un altro marito violento

Rapina la tabaccheria di Pietole e rompe il naso al titolare

MANTOVA – Ancora maltrattamenti in famiglia. Venerdì sera è finito in manette, dopo l’intervento dei carabinieri di San Giorgio Bigarello, un uomo di mezza età residente nello stesso comune.

Gli unici sommari elementi trapelati attengono solamente all’accertata condotta violenta e vessatoria dell’arrestato perpetrata in modo reiterato ai danni della convivente: ripetute violenze consumate in ambito familiare che avrebbero spinto la consorte dell’uomo, ormai esasperata, a rivolgersi alle forze dell’ordine dopo una serie infinita di abusi e soprusi. A priori non si esclude neppure, ma la certezza si avrà solo nella prossime ore, che possa trattarsi della medesima persona già denunciata alcune settimane fa per percosse contro la moglie.

La sola certezza è che per domani mattina è fissato l’interrogatorio di convalida dell’arresto da parte del giudice per le indagini preliminari nel carcere di via Poma. Giusto tre giorni fa ed in applicazione della recente legge sui cosiddetti “codici rossi” un altro arresto, effettuato dai carabinieri a Ostiglia, per episodi di violenza domestica.