A Governolo c’è la”Sagra dello struzzo”: 10 giorni tra buon cibo, eventi e divertimento

GOVERNOLO – Doppio appuntamento per la tradizionale Sagra dello struzzo che si tiene come ogni anno a Governolo, nell’Area Feste in via Mazzini dal 16 al 20 giugno e dal 24 al 28 giugno. Una manifestazione, giunta alla sua 18° edizione che è già partita alla grande.
“Siamo stati graziati dal tempo – commenta Fabio Bronzatti, presidente Us Governolese – già la prima sera abbiamo avuto tantissima gente, non ce l’aspettavamo, siamo molto contenti”.
La sagra dello struzzo prosegue nella tradizione, tra spettacoli, sfilate, eventi per grandi e piccini e soprattutto buon cibo “abbiamo il risotto per chi non ama lo struzzo – prosegue Fabio Bronzatti – poi tagliatelle con il ragù di struzzo, stracotto, tagliata, involtini insomma, tantissime varietà di piatti”.
A Governolo è un appuntamento irrinunciabile che richiama tantissima gente anche da fuori provincia curiosi di assaggiare questo tipo di carne “C’è tanta curiosità intorno a questo tipo di carne – conclude Bronzatti – tanti vengono anche da fuori provincia per assaggiarla per questo richiamiamo sempre tantissima gente”.
Tutte le info e il programma completo delle serate su http://www.sagradelostruzzo.com

Tutti i dettagli nel video con l’intervista a Fabio Bronzatti, presidente Us Governolese

La Gallery

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here