SUZZARA – Doppio appuntamento con la bellezza ieri a Suzzara, organizzati in piazza Garibaldi da Alessandra Riva esclusivista di Miss Italia in Lombardia in
collaborazione con la Proloco di Suzzara: la selezione regionale di Miss Suzzara e la finale
regionale di Miss Miluna Lombardia.
Dopo un pomeriggio di casting, alle 21 si è svolto lo spettacolo che ha visto le ragazze presentarsi davanti alla giuria con body da concorso e abiti da sera. Sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss hanno affrontato tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
La Finale regionale di Miss Miluna Lombardia ha visto l’incoronazione di Alessia Anzioli, diciottenne di Trezzano sul Naviglio che si è aggiudicata un posto per le fasi nazionali di Miss Italia. Ad incoronarla Letizia Bernardelli Miss Sorriso Lombardia 2021, mentre Piermario Azzali della Gioielleria Azzali 1881 di Mantova le ha donato un girocollo Miluna della collezione Gemma del cielo.
A un passo dal primo posto Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano (MI).
Per la selezione regionale Miss Suzzara 2023 passano le prime tre classificate: ad aggiudicarsi l’ambita corona e il titolo di Miss Suzzara è Francesca Benedetta
Tammaro, 18 anni di Lainate (MI), 172 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani.
Al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta c’è Sofia Gasparini, 21 anni,
di Mantova, 168 cm di altezza, capelli biondi e occhi verdi. Al terzo posto con il titolo di Miss terza c’è Lara Fratantoni, 21 anni, di Lodi (LO).