BAGNOLO SAN VITO – Dopo il successo dei primi due appuntamenti – quello con lo chef Bruno Barbieri e la “Caccia agli Elfi” per i più piccini – torna al Mantova Village il set fotografico con gli amici a quattro zampe. In un Villaggio scintillante di alberi di Natale e festose decorazioni nel week end del 21 e 22 dicembre torna a grande richiesta lo “Shooting natalizio con la Dog Photographer Giulia Giorgini”.
Sarà una due giorni di set fotografico per un ricordo natalizio indelebile con il proprio cane. Raccontare l’intesa che c’è tra un amico peloso e il suo adorato “umano” non è banale. Per questa ragione per parlare di Dog Photography bisogna affidarsi a esperti e professionisti dalla creatività esplosiva, in grado di mettere la propria firma in ogni lavoro. Giulia Giorgini è una fotografa che si è appassionata alla tematica della Dog Photography dopo l’arrivo del suo primo cane. La foto scattata sul set verrà poi stampata su di un cadeau da utilizzare per addobbare l’albero di natale e omaggiata ai partecipanti per ricordare l’occasione.
“Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico alle prime proposte che abbiamo fatto nell’attesa di queste feste natalizie. Anche quest’anno abbiamo voluto proporre appuntamenti di qualità e molto inclusivi – spiega Marco Cavallini, Center Manager di Mantova Village – Siamo partiti con un ospite prestigioso come lo chef Bruno Barbieri, abbiamo proseguito con un appuntamento per le famiglie e ora offriremo ai nostri visitatori due giornate dedicate a un gradito ritorno: il set fotografico per farsi immortalare con il proprio amico a quattro zampe da mettere sotto all’albero”.
La partecipazione è gratuita su prenotazione all’Infopoint (0376-25041 info@mantovavillage.it).