Al Mascara la grande festa di Halloween per 500 bambini. Martedì la serata disco

MANTOVA – E’ tempo di Halloween anche a Mantova. Una festa che non appartiene alla nostra tradizione, ma che coinvolge ormai da diversi anni grandi e piccini. La discoteca Mascara oggi pomeriggio ha dato il via ufficiale ai festeggiamenti con la prima festa di Halloween dedicata ai più piccoli fino a 13 anni. Un grande successo. 500 i bambini presenti. Giochi, animazione, balli, musica, tanto divertimento e una gustosissima merenda a base di caramelle, dolci vari e patatine per tutti.

Musica ovviamente protagonista con le canzoni più in voga tra i giovanissimi. Baby dance per riscaldare l’atmosfera e poi spazio al “Ballo di Mercoledì” da tempo diventato virale sui social. Questa la grande sorpresa del pomeriggio di festa al Mascara, dove in tantissimi si sono travestiti proprio da “Mercoledì Addams”, il tema della festa, ormai una maschera indossata da ragazzini e adulti anche in occasione del Carnevale. A tutti i bambini tante caramelle e patatine a volontà.

L’altro appuntamento che andrà in scena è quello programmato per la vera notte di Halloween, quella di martedì 31 con la serata disco in tutte le sale del Mascara. Sala Live con memories della dance music e Carolina Marquez guest star. Poi ancora il dj set di Enrico Persi Oyadi, nella Sala Vanità, mentre quelli di Samuel Valeri ed Enrico Toffa che faranno rivivere i mitici anni ’70-’80-’90, saranno protagonisti in Sala Diva. E nella Sala Lemon, la Latin Night. Una serata multicolor, tutta da ballare e per chi vuole, da gustare con la cena.