Al Mascara un Natale all’insegna di musica e divertimento con Riballa e Random #unafestaacaso

MANTOVA – Feste natalizie tutte da ballare con l’animazione e gli eventi del Mascara, locale da sempre punto di riferimento per i mantovani. Si parte col Natale, dove in sala Vanità ci sarà l’evento Riballa, entrato ormai nel cuore della gente. A dominare la scena la dance 90-2000, con i dj storici che hanno suonato nei locali mantovani del periodo. Un appuntamento che, come ogni anno, si ripropone con successo e ha già parecchi riscontri quanto a prenotazioni. In sala Live, invece ci sarà Random, #unafestaacaso. Una festa dove ci si può vestire come si vuole e non c’è una scaletta precisa: dove si può passare da un genere all’altro nel volgere di pochi minuti. Un party adatto a giovani e meno giovani. In sala Diva, invece, il revival dagli anni ’70 ai 2000. In sala Lemon il Christmas Event Salsa Remember. Sempre funzionante il servizio ristorante e pizzeria: sarà possibile anche usufruire delle varie formule come piatto unico, grigliata, tagliata e fritto misto.

Il 31 dicembre l’esclusiva festa di fine anno con la più bella musica da ballare fino all’alba in tutte le sale. Nella prima parte, su prenotazione, cenone, oppure menù pizza o ancora buffet. Già esauriti i posti per cenone e pizza, ancora poche disponibilità per il buffet. Tante le situazioni nella notte che dall’ultimo porterà a Capodanno: in sala Live si parte con l’orchestra Lara Agostini, che proporrà nella prima parte dello spettacolo ballo di coppia, mentre nella seconda parte spazio alla dance anni 90/2000. In sala Lemon,  latino con salsa e bachata, dj e animazione. In sala Diva spazio agli anni ’70/’80 e non solo. In sala Vanità ci sarà Memories, un format con scenografie e animazione d’impatto: musica anni 2000, dj, vocalist e ballerine. Per quanto riguarda il Capodanno, sarà possibile prenotare il posto a sedere. Oppure si potrà entrare prima della mezzanotte e accedere al buffet, al prezzo di 35 euro. Dopo la mezzanotte invece, per chi vorrà raggiungere il Mascara dopo la cena per passare la nottata a ballare, il biglietto è fissato a 25 euro.

Il primo party dell’anno 2024 sarà invece sabato 6 gennaio, all’Epifania: serata all’insegna della musica e delle sorprese. L’animazione sarà con le “Befane” che distribuiranno regali e dolci. Grande ospite della serata la cantante Haiducii, per una serata in sala Live con il suo grande successo “Dragostea din tei”. Prima di Haducii si esibirà l’orchestra di Raf Benzoni, mentre in sala Vanità spazio ad house, commerciale e raggaeton, in sala Lemon salsa e bachata, in sala Arena, come tutti i sabati la Kizomba. Per finire, musica anni ’70/’80 in sala Diva.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0376 391467 – 333 400 4100

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here