Al via venerdì la “festa della ripartenza”. In programma stand gastronomici e musica dal vivo

MARMIROLO – Tutto pronto per la “Festa della ripartenza” che si terrà a Marmirolo dal 30 luglio al 3 agosto presso l’area feste.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Manifestazioni Marmirolesi, in collaborazione con il Comune di Marmirolo e Nuova Pro Loco, quest’anno a sostituire la classica festa estiva dello Stagnà (saltata lo scorso anno causa Covid-19) e si caratterizza per la presenza di stand gastronomici a cura del Club del Stagnà e dell’Avis con i loro tradizionali piatti e la musica dal vivo.

Si parte venerdì 30 con l’animazione di Fiaschino accompagnato da Dj Graziano Rossi. Sabato 31 luglio concerto di musiche da film con la Banda di Gonzaga diretta dal prof. Massimiliano Brutti. Domenica 1° agosto evento tutto marmirolese sostenuto dall’amministrazione comunale con il concerto di Ruggero Scandiuzzi e gli amici Stefano Morselli, Rodolfo Vivaldini e altri ancora a sorpresa. Lunedì 2 agosto spazio al trio di Gianni Day. Infine martedì 3 agosto altra serata marmirolese con Gigio Valentino, Simona Rossetti e la partecipazione di Cinzia Carreri.
Nella serata del 1° agosto, inoltre, verranno consegnate le benemerenze civiche rinviate nel 2020.
È consigliata la prenotazione al numero 3703070891.