All’Arena Bike-in lo spettacolo degli Extraliscio del 29 sarà gratuito. Intanto arrivano Alex Britti e Motta

All'Arena Bike-in lo spettacolo degli Extraliscio del 29 sarà gratuito. Intanto arrivano Alex Britti e Motta

MANTOVA – Fondazione Artioli, Comune di Mantova e Shining Production per questo primo mese insieme, all’Arena Bike-in di Campo Canoa – Mantova, hanno deciso di fare un regalo alla città.
L’appuntamento con gli Extraliscio, già in programmare per il 29 luglio 2021, diventerà un evento gratuito per tutti, sempre, ovviamente con obbligo di prenotazione da effettuarsi su mailticket.it!
I biglietti già acquistati verranno rimborsati e convertiti in un ingresso omaggio!
Intanto, attesi nel weekend, il 17 luglio Alex Britti “Progetto Speciale” Special Guest Flavio Boltro e il 18 luglio Motta con “Semplice Tour”.

Per info biglietti e il calendario completo dell’Arena Bike-in: www.bike-in.it/mantova

ALEX BRITTI

“Progetto speciale” Special guest Flavio Boltro … 

Il concerto prevede la rivisitazione del repertorio di Alex in chiave più intimista, elegante e incalzante allo stesso tempo, in cui alcuni brani di successo vengono affiancati da brani che lo stesso Alex ama definire i “lati B” quindi meno conosciuti, i non singoli ma, che incarnano alla perfezione lo spirito di questo progetto in cui per una volta “è la canzone al servizio dei protagonisti e non il contrario”. Alex Britti per questa sua nuova avventura ha scelto il suo compagno di viaggio ideale, un musicista a tutto tondo, un trombettista che ha il suo stesso istinto, la sua stessa anima, Flavio Boltro.
Sul palco ad accompagnare i due protagonisti ci saranno tre musicisti, Riccardo Adamo alla batteria, Emanuele Brignola al basso e Davide Sambrotta al pianoforte e tastiere. Tre musicisti scelti perché capaci di esaltare tutti i momenti del concerto, professionisti concreti in grado di seguire interpretare e farsi coinvolgere dall’onda affidandosi completamente nelle mani di chi condurrà la nave.

Biglietti: 25,00 € in vendita su Mailticket e Ticketone – Apertura porte: 19.30 – Inizio Show: 21:30

IL 18 LUGLIO

MOTTA 

Motta torna finalmente sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro discografico. “Semplice”, pubblicato il 30 aprile da Sugar. Un disco che racconta il suo nuovo percorso di crescita   personale ed artistico attraverso un processo di semplificazione e di ritorno alle cose semplici. Prodotto dallo stesso Motta nel suo studio romano con la complicità di Taketo Gohara, l’album rispecchia la volontà di avvicinare sound e arrangiamenti alla dimensione live.
Insieme a Motta (voce, chitarra acustica e percussioni), saliranno sul palco Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti ( basso/violoncello).

Biglietti: 25,00 € in vendita su Mailticket e Ticketone 

Apertura porte: 19.30 – Inizio Show: 21.30