SUZZARA – Il Conad Superstore di Suzzara, di viale Rossellini 2/A, si prepara ad accendere i motori per due imperdibili appuntamenti dedicati agli appassionati di auto e moto. Due domeniche all’insegna della passione per i motori, tra storia, design e cultura su quattro e due ruote.
Si parte domenica 15 giugno, dalle ore 10, con “American Company”, una straordinaria esposizione di auto americane dagli anni ’50 a oggi. Nel piazzale antistante il supermercato sfileranno autentiche icone come Pontiac, Cadillac, Ford Mustang, Chevrolet Corvette e molti altri modelli che hanno fatto la storia dell’automobilismo statunitense. Un’occasione unica per rivivere il mito americano su quattro ruote, tra motori rombanti, cromature e carrozzerie scintillanti. Per informazioni sull’evento è possibile contattare Mefevent al numero 320 4646130.
Il secondo appuntamento è in programma domenica 22 giugno, dalle 9 alle 12.30, sempre nel piazzale del Conad Superstore. Protagonisti saranno questa volta i veicoli d’epoca, in un raduno organizzato da Mad Casper. A farla da padrone saranno autentici gioielli del passato come Fiat 500, Vespa, Mini e tanti altri modelli che hanno segnato un’epoca.
La partecipazione al raduno è gratuita, ma è gradita la conferma al numero 342 7185376 (Alessandro Castagnoli). A tutti i partecipanti che si presenteranno con il loro mezzo d’epoca, il Conad Superstore offrirà un piccolo aperitivo.
(ip)