Arena Bike-in, due nuovi appuntamenti. L’8 agosto Frah Quintale e a Ferragosto Leon Faun

Leon Faun
MANTOVA – Due nuovi appuntamenti si aggiungono al già ricchissimo calendario in programma all’Arena Bike-in di Mantova.
L’8 agosto è in arrivo Frah Quintale, in tour per presentare per la prima volta dal vivo Banzai (Lato blu e Lato arancio).  L’appuntamento è a cura di Shining Production e Fondazione “U. Artioli”. Prezzo del biglietto: € 12
È possibile acquistare i biglietti direttamente sull’app ufficiale, Bike-in, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Apple e Android, oppure su Mailticket e Ticketone.
A chiusura di questa incredibile stagione insieme alla musica, al teatro, alla stand up comedy e alla danza, illuminata dai meravigliosi tramonti e con sfondo lo skyline di Mantova, si è pensato a una serata a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria.
Leon Faun è in arrivo proprio per celebrare il Ferragosto: la festa dell’estate per eccellenza. L’artista sarà ospite all’interno della serata Homie Summer Party, che vede in apertura Opera e Blista Kaine e a seguire il Dj set di Dave Soul.
L’appuntamento è a cura di Strongvilla, in collaborazione con Fondazione Artioli e Shining Production. È possibile prenotare il proprio posto su Mailticket o, ancora una volta, tramite l’app Bike-in.
Scaricando l’app Bike-in, oltre a prenotare e acquistare i biglietti per partecipare agli eventi, è si può anche ordinare da bere e da mangiare in Arena ed essere serviti direttamente al posto.
Arena Bike-in e l’app Bike-in sono state realizzate anche grazie al contributo ottenuto con il bando progetti, nuove idee e investimenti di Scena Unita. 
IMPORTANTE
Dal 6 agosto 2021, la partecipazione agli spettacoli e concerti sarà consentita solo ed esclusivamente se si è in possesso di Green Pass.
Per tutte le informazioni su come ottenere il documento si invita a visitare il sito del Governo https://www.dgc.gov.it/web/