ASOLA – Il prossimo 17 novembre si alza il sipario sulla nuova rassegna teatrale asolana. Sei emozionanti appuntamenti teatrali dedicati sia al pubblico adulto che alle famiglie nel Cinema Teatro San Carlo.
Per il ciclo “venerdì a teatro” si parte il 17 novembre con “Romeo e Giulietta. L’amore fa schifo ma la morte di più” con Beppe Salmetti e Simone Tangolo. Si prosegue il 26 gennaio con “Gino Bartali. Eroe silenzioso” di e con Federica Molteni (Luna e Gnac Teatro). Il 16 febbraio “Smettere di fumare baciando” di e con Guido Catalano, accompagnato dal Maestro Castellan. L’8 marzo “Sic transit gloria mundi” “La papessa” con Chiara Mascalzoni. Per il ciclo “domenica in famiglia”, il 17 dicembre lo spettacolo di burattini “Pinocchio” di e con Alberto De Bastiani. Il 7 aprile “Cappuccetto rosso, il lupo e altre assurdità”, spettacolo di clownerie a cura di Mataz Teatro.
I venerdì a teatro inizieranno alle 20.45: biglietto intero 14 euro, ridotto (over 65, under 30, residenti a Asola) 10 euro.
Per quanto riguarda “domenica in famiglia” l’inizio spettacoli è previsto per le 16.30. Biglietto intero 8 euro, ridotto (over 65 e under 12) 2 euro.
La biglietteria è aperta nel giorni di spettacolo dalle ore 15. I tagliandi saranno disponibili online su www.boxofficelive.it
Il teatro San Carlo si trova in via della libertà 3 ad Asola. Per info 0376 733075 o www.comune.asola.it. Direzione artistica www.ippogrifoproduzioni.com