Come da tradizione, il programma prevede numerose attività sportive: il torneo di beach volley e il basket per adulti e bambini, con la collaborazione degli istruttori del Basket Bancole.
La sagra partirà con slancio venerdì 18, grazie alla musica live dei Carne, e a uno spazio dedicato ai più piccoli, con i giochi di una volta che riportano alla memoria le atmosfere delle feste popolari di un tempo.
Il momento clou sarà la suggestiva “Cena sotto le stelle” di sabato 19 luglio, solo su prenotazione. La serata inizierà alle 18:30 con la Santa Messa e proseguirà con il concerto della band TrioLoski, per una serata all’insegna della convivialità e della buona musica.
Domenica 20 luglio, l’appuntamento è con uno speciale “Aperitivo d’estate”, accompagnato dalla musica della Cover Shake Live Band, a cui seguiranno balli di gruppo per coinvolgere pubblico di tutte le età.
Lunedì 21 luglio si chiuderà in bellezza con la serata finale del Palio delle Contrade, seguita dal DJ set di Enside, per salutare la sagra in festa.