BUSCOLDO – Il Festival della Commedia Dialettale si aprirà sabato 1° marzo alle 21 con grande entusiasmo grazie alla compagnia Teatromania di Buscoldo, che porterà in scena al Teatro Verdi “Na furtüna sfaciada”. La rappresentazione è tratta dalla commedia “La fortuna si diverte” di Athos Setti ed è stata tradotta in dialetto mantovano da Luigi Zuccaro.
La storia ruota attorno a una famiglia che vive un’esistenza umile e povera, fino a quando una favolosa vincita al lotto sconvolge le loro vite, portando a un finale inaspettato. Un mix di ironia e colpi di scena che promette di intrattenere e divertire il pubblico.
Biglietteria e informazioni
I biglietti sono disponibili online su www.Webtic.it. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro nei giorni martedì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 12:00 (Tel. 0376-410008).
Un’ulteriore possibilità di prenotazione e acquisto è offerta dalla sede del Comune di Curtatone, presso l’Ufficio Informagiovani e Biblioteca (Tel. 0376-358135), con pagamento esclusivamente tramite POS. Gli orari d’apertura: martedì e giovedì dalle 15 alle 18, venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30.