Cantina di Quistello baluardo dell’enoturismo. E domani c’è il porte aperte

QUISTELLO – Un weekend di eventi per la Cantina di Quistello, che oggi ha ospitato il convegno “Enoturismo sostenibile: dall’azienda al territorio”, in collaborazione con Ugivi e Legal Hackers Mantova. Una giornata per approfondire tutti gli aspetti normativi del settore (tutti i dettagli nel video servizio)

Domani 26 maggio, invece, gli eventi di cantine aperte, con la Cantina di Quistello pronta ad accogliere i visitatori con tante iniziative per tutti i gusti dal mattino al tramonto.
Protagonista di questo appuntamento sarà lo Street Workout in cantina, alle 16.30, evento di fitness dove i partecipanti si muovono a tempo di musica, che viene trasmessa da una cuffia wireless e accompagnati dalla profonda voce del master trainer e coach guida. E’ ancora possibile prenotarsi sul sito https://eventi.streetworkout.fit/evento/street-workout-quistello/ ma alcuni posti saranno disponibili anche in loco.

Gli eventi non finiranno qui, ci sarà anche lo Yoga in Vigna alle 10.30, Pranzo con Paella, Degustazioni e Visite guidate alla Cantina. Da non dimenticare poi, come da tradizione, la possibilità di acquistare prodotti locali.

Per informazioni: Cantina di Quistello 0376.618118 oppure info@cantinasocialequistello.it