MANTOVA – Il Mascara si prepara a festeggiare il Carnevale. Si parte sabato 1 marzo con il tradizionale Party di Carnevale, serata dedicata ai grandi che vogliono trascorrere una serata in maschera tra bella musica, tanto divertimento e dolci tipici. Tra mezzanotte e l’una saranno premiati i gruppi più belli, numerosi e originali. Premi anche per la coppia più bella e originale e per le singole maschere. Dress code? Rigorosamente in maschera!
Martedì 4 marzo, invece, ultimo giorno di Carnevale, come da tradizione sarà dedicato ai più piccoli. Trucca bimbi, baby dance, animazione, spettacoli e tanto divertimento dalle 15 alle 19. E per merenda non può mancare il gustoso buffet di dolci tipici di carnevale e non solo.
Durante la festa ci sarà l’esibizione della scuola di danza di Paola Petrini di Porto Mantovano con le sue ballerine.
Un appuntamento, quello del Martedì Grasso della discoteca di viale della Favorita, che è molto sentito e viene portato avanti da molti anni. Festa da non perdere quindi che promette di far divertire non solo i più piccoli ma anche chi li accompagnerà, genitori o nonni che siano.
Alcune foto della passata edizione del Carnevale dei bambini al Mascara
Tutte le info su mascara.it
Informazioni e prenotazioni: 0376 391467 – 333 400 4100