Casalromano, domani sera il maxi raduno dei Nomadi per i 60 anni della band

CASALROMANO – Finalmente ci siamo. L’annuncio era già stato dato in aprile, ma ora è davvero arrivato il momento: domani sera al Teatro Tenda di Piazza Avis 4, si terrà il maxi raduno dei Nomadi per festeggiare i 60 anni della band.
La festa, che sarà una vera Woodstock, partirà alle 17 con la seduta straordinaria del Consiglio Comunale e la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Beppe Carletti, co-fondatore del gruppo musicale, al quale sarà consegnata la pergamena.
A seguire Carletti sarà accolto in piazza dalla banda “The Crazy Band”, a seguire tanti concerti in ogni parte del paese di diverse band che presenteranno cover dei Nomadi e accompagneranno il pubblico verso il concerto.
Il paese è da tempo che si prepara ad un evento che è tra i più attesi dai fan della band fondata nel 1963 da Augusto Daolio e da Beppe Carletti. Dagli anni ’80, infatti, I Nomadi frequentano Casalromano e, salvo qualche occasione, il concerto c’è sempre stato e, con esso, il raduno nazionale dei fan club, attesi da tutta Italia.
Sarà possibile seguire la diretta della cerimonia su You Tube e Facebook attraverso il profili “Cantieremusica”, i posti in sala civica, infatti, sono limitati.
Il concerto dei Nomadi partirà alle 21.30, in programma una carrellata dei maggiori successi di questi 60 anni di attività.
Intanto ieri si è tenuta un’anteprima di festa con lo spettacolo dei Legnanesi, questa sera alle 21.30, ci sarà l’evento “Canto Libro: omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol”, mentre domani, prima del concerto dei Nomadi, ci sarà una giornata speciale che è stata ribattezzata “Io Vagabondo – Busker Festival”, con pittori, musicisti, cover band dei Nomadi ed esibizione di musicisti in varie parti del paese.
Biglietti e info sono disponibili sul sito http://www.cantieremusica.it

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here