Celebrato il “Natale dello sportivo”: tra i premiati l’atleta paralimpico Giancarlo Masini

CURTATONE – Si è celebrato ieri, come da consuetudine, il “Natale dello sportivo” organizzato dall’ufficio sport e commercio del comune di Curtatone presso il palazzetto dello sport di Eremo.
Un pomeriggio dedicato alle premiazioni di tutti coloro che hanno contribuito a livello sportivo e organizzativo all’annata sportiva 2024 del territorio.
Un ringraziamento particolare è stato fatto dall’amministrazione comunale a tutti i collaboratori della 2° maratona della Battaglia, fra cui anche il sindaco di Borgo Virgilio Francesco Aporti, e ai 94 volontari fra cui ben 52 della comunità indiana dei gruppi “ Rangla Punjab” Sing Dimpy e Nirankari ( gruppo Melania Som).
Premiati anche gli atleti che si sono distinti in questo 2024 nelle varie discipline sportive. Ben 24 fra atleti e allenatori, in 11 associazioni diverse, hanno ricevuto il riconoscimento per l’impegno profuso nella propria attività sportiva fra cui spicca Giancarlo Masini atleta paralimpico di ciclismo.
L’intervento del sindaco Carlo Bottani per un gradito ringraziamento al consigliere delegato allo sport Matte Totaro e ai componenti dell’ufficio Tatiana Varoli, Monica Bassi e Valeria Marastoni ha concluso un bellissimo pomeriggio di sport.