Cerese, successo per il concertone. In 1500 ad applaudire Bobby Solo e Raul Cremona

CERESE (BORGO VIRGILIO)  – Successo per la 10° edizione di “Notte delle Stelle”, il concertone che ogni anno si tiene in piazza Aldo Moro. Piazza piena, circa 1.500 persone per applaudire Bobby Solo, Raul Cremona e gli “Anima Lucio”.
Lo spettacolo del direttore artistico Gianni Dall’Aglio organizzato da Comune e Pro Loco resta un appuntamento di fine estate imperdibile.
Prima i saluti del sindaco, Francesco Aporti che ha ringraziato gli organizzatori e i tanti volontari che rendono possibile la realizzazione di questo evento, poi il concerto è entrato nel vivo con gli “Anima Lucio” che con “La canzone del Sole”, “Non è Francesca”, “Il mio canto libero” e “Il tempo di morire” hanno fatto cantare tutta la piazza. E’ stato poi Raul Cremona e il suo umorismo a far ridere gli spettatori.

Poi è arrivato lui, il protagonista della serata, Bobby Solo, 79 anni, ciuffo alla Elvis che con i suoi grandi successi ha coinvolto i presenti. Ecco allora “Una lacrima sul viso” ma anche “Credi in me”, “Se piangi, se ridi”. Tutti in piedi per “Zingara” con la quale vinse Sanremo insieme a Iva Zanicchi per finire con “Non c’è più niente da fare”, “Gelosia”, “Non posso perderti” e “Tu stai”.