“Club Cabaret”, sabato sera in scena al Soms di Castellucchio

CASTELLUCCHIO – Al Teatro Soms di Castellucchio va in scena il quarto appuntamento ella rassegna “Insieme al Soms” organizzata come sempre dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione della Pro loco. Sabato 27 novembre sarà la volta di Rubens teatro di Mantova che torna a Castellucchio con “Club cabaret”, uno spettacolo frizzante, ambientato in un locale anni ’20, il Club Cabaret appunto, dove personaggi a dir poco insoliti si cimentano in musiche, balli e sketch comici. A mano a mano si scoprono le storie e gli intrighi tra i vari personaggi che danno vita a una successione di racconti, situazioni grottesche e comiche condite da canzoni buona musica. Un mistero inoltre si cela in questo locale, quello legato alla sua famosa salsa cocktail… verrà svelato il suo mistero? Tutto sta nelle mani del suo inventore, lo chef Oreste.

Uno spettacolo che accompagnerà il pubblico in un mondo di situazioni e storie assurde dai tratti grotteschi, regalando suggestioni e immagini uniche del cabaret.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 con ingresso ad offerta libera a sostegno delle iniziative benefiche cui vengono devoluti tutti gli incassi del teatro castellucchiese.

In allegato: LOCANDINA SPETTACOLO