Con l’Associazione Postumia di Gazoldo una domenica ricca di appuntamenti

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Weekend ricco di appuntamenti con l’Associazione Postumia di Gazoldo. Domenica 13 agosto, alle ore 16, nella Chiesa della Beata Vergine e di sant’Ippolito Martire sarà celebrata la Santa Messa di congedo celebrata da don Giovanni Parise ed accompagnata da musiche sacre con Alessandro Meneghello all’organo eFranco Capiluppi alla tromba.

In seguito Anna Arvati per la Comunità parrocchiale ed Agnese Massari per l’Associazione Postumia faranno omaggio a don Nicola Gardusi della nuova brocca dell’acqua e del catino della lavanda dei piedi in ceramica gazoldese a ricordo del suo genetliaco e della sua partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù.

La giornata proseguirà con la presentazione del Quaderno di Postumia n.18 a cura di Roberto Navarrini e Claudio Boroni Grazioli con gli interventi di don Nicola Gardusi, Roberto Navarrini, Paolo Bertelli e Claudio Boroni Grazioli.

Infine, Nicoletta Gerola a nome di “Postumia” darà a Gianni Andreoli dell’associazione “Noi con Voi” di Masone un contributo dell’associazione destinato alle cure dei bambini ricoverati presso l’Ospedale Gaslini di Genova.