Concorso di gessetti per bimbi: domenica 22 maggio a San Giorgio Bigarello

SAN GIORGIO BIGARELLO – Un pomeriggio all’insegna dell’arte del gessetto per i bimbi di San Giorgio Bigarello. Presso la Polisportiva La Stella in località Tripoli, domenica 22 maggio alle ore 16 il Centro per le Famiglie e San Giorgio Solidale organizzano un breve incontro con la nota madonnara Ketty Grossi che svelerà i segreti sull’uso dei gessetti.

I lavori dovranno ispirarsi al tema della natura, in tutte le sue possibili sfaccettature e manifestazioni (animali, vegetali, paesaggio, ambiente ecc.).
I partecipanti saranno divisi in tre categorie di concorrenti: Baby (bambini 3-5 anni), Children (bambini 6-10 anni) e Junior (ragazzi 11-14 anni).
La tecnica da eseguire è quella dei gessetti su selciato: tutto il materiale sarà fornito dall’organizzazione. Il lavoro potrà essere svolto da soli o in gruppo (massimo 3 persone) e ad ogni gruppo di lavoro sarà dato uno spazio con misure stabilite.
Non è ammesso l’aiuto di esterni.

A valutare i lavori sarà una giuria che indicherà il vincitore per ogni categoria. Non mancheranno, inoltre, altri premi speciali e un riconoscimento per tutti i partecipanti
Alla fine dell’incontro é prevista una merenda gratuita per tutti.
Iscrizione obbligatoria tramite messaggio whatsapp al numero 334.1146068 oppure scrivendo una mail a doposcuoladelfinoaps@libero.it.