MANTOVA – Grande attesa per il concerto, domani sera all’Arena bike-in, di uno dei volti della musica italiana: Orietta Berti, reduce dal successi dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Quando ti sei innamorato”, 55 anni dopo il debutto e a 29 anni dall’ultima volta.
Oltre 16 milioni di dischi venduti: successi a cui si aggiunge quello dell’ultimo singolo uscito a giugno 2021 – “Mille” – con Fedez e Achille Lauro feat. Il singolo domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti da cinque settimane ed è la canzone più trasmessa in radio nella classifica airplay. Il singolo, prodotto da d.whale, ha già superato 65 milioni di stream audio/video, di cui 35 milioni dal video ufficiale, confermandosi come una delle canzoni più amate e ascoltate dell’estate.
L’evento è a cura di Shining Production/Fondazione Umberto Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo. Il costo del biglietto è di 20: vendita su Mailticket e Ticketone. Apertura porte ore 19.30; inizio show alle 21.30.