Domenica 29 dicembre al Bibiena il concerto di fine anno di CereaBanca

Migliorare servizi e ottimizzare risorse, la Pubblica Amministrazione si confronta

MANTOVA – Concerto di fine anno da non perdere: CereaBanca 1897 ha organizzato per domenica 29 dicembre al teatro Bibiena di Mantova un evento che spazierà tra diversi generi musicali, proponendo brani di grandi compositori italiani e stranieri.

Tra i protagonisti sul palco Maria Grazia Moratello, già presidente della Banda Ugo Pallaro di Cerea, soprano di voce e grazia uniche e Maurizio Saltarin, tenore dalla carriera trentennale vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali, una voce da non perdere. Accanto a loro due artisti di primissimo livello come Francesco Pomini, oboe nell’orchestra dell’Arena di Verona, ed Antonio Camponogara al pianoforte, un grande esecutore che riesce ad esaltare le sonorità di questo magico strumento. Accanto a questi quattro interpreti, il Coro Città di Mirandola, una realtà corale di primissimo piano che incentra la propria musica sullo studio del repertorio classico sia italiano che internazionale. Diretto dal maestro Lucio Carpani, oltre ad una intensa attività didattica, vanta diverse collaborazioni con molte realtà musicali del territorio.

“Sarà una serata unica ed indimenticabile – dice il presidente di CereaBanca 1897 Luca Paolo Mastena– nella quale saranno protagonisti la musica ed il bel canto che tanto ci fa sognare e divertire. Con l’occasione auguriamo a tutti un sereno 2020 ormai alle porte”.

Il programma scelto sarà vario e le musiche di Verdi, Mascagni, Marcello, Mozart, Puccini, Bellini, Rossini, Morricone, assicurano una serata unica ed indimenticabile che coinvolgerà lo spettatore grazie a brani conosciuti e amati. L’inizio è previsto per le ore 20.30.