Domenica a Ostiglia il concerto della Corale G.Verdi con la Carmen di Bizet

OSTIGLIA – Domenica  la Corale G. Verdi di Ostiglia si esibirà in Piazza Isabella d’Este per il tradizionale concerto in memoria del M° Giuliano Vicenzi, nell’ottavo anno dalla sua scomparsa. Quest’anno verrà rappresentata un’ampia selezione dall’opera Carmen di George Bizet, non nella classica forma di concerto, bensì con cantanti e coristi in costume.
L’evento del 3 luglio si colloca all’interno dei festeggiamenti per il 75° anno di fondazione della Corale G. Verdi e vedrà sul palcoscenico Anna Malavasi nel ruolo di Carmen, che curerà anche regia e scenografie, Daniela Zerbinati (Micaela), Alessandro Fantoni (Don Josè), Alessandro Biagiotti (Escamillo), Gloria Bellini (Frasquita) e Anna Cornacchini (Mercedes).
La Corale G. Verdi sarà presente al gran completo con anche i componenti del Coro Giovanile e delle Voci Bianche. Completano il complesso musicale gli amici del Coro Città di Fiorenzuola, l’Orchestra Filarmonica Mantovana con un organico di ben 38 elementi e il corpo di ballo di Danza Studio di Giorgia Breviglieri.
Il concerto ha il patrocinio del Comune di Ostiglia, con gli sponsor Forigo Roter Italia Srl, Silca Srl, Iter-Trade Sas di Massimo Molteni e le cantine Giubertoni Srl di Bagnolo San Vito che offriranno un calice di benvenuto agli spettatori presenti, oltre all’importante contributo di EP Produzione Spa che da sempre supporta le iniziative culturali del nostro territorio. E’ attiva la prevendita online sulla pagina facebook della Corale
“facebook.com/coralegverdi” e presso lo studio fotografico Grigoli di Via Vittorio Veneto ad Ostiglia.