Domenica concerto benefico per la Casa del Sole

EREMO DI CURTATONE – Si chiama “Battiti della Vita”, il concerto che si terrà domenica 26 settembre alle ore 16 a Eremo di Curtatone e che avrà come finalità la raccolta fondi per il progetto del “Dopo di noi – Vivere alla Grande” della Casa del Sole.
Protagonisti saranno i Drum Theatre, un gruppo integrato di percussionisti piemontesi ideato e promosso dal Maestro Sergio Cherubin. Nei loro spettacoli il ritmo e la diversità ruotano in simbiosi all’interno di un ingranaggio perfetto che emoziona, educa e coinvolge.
Questo evento, alla cui realizzazione ha collaborato anche l’associazione di volontariato Fiera de I Stradei, doveva svolgersi al Parco Inclusivo Cecilia di Montanara, ma per il maltempo preannunciato è stato spostato sotto la tensostruttura del palazzetto di via Parri di Eremo di Curtatone.
L’azienda agricola sociale “Cencio Molle” ha appoggiato l’iniziativa offrendo un cesto colmo di verdure e marmellate di propria produzione che per estrazione sarà regalato ad una persona del pubblico. L’evento è organizzato nell’ambito del progetto sostenuto da Fondazione Cariverona.