Domenica riapre il Parco Sigurtà. Il 6, 7 e 8 marzo ingresso gratuito per tutte le donne

VALEGGIO SUL MINCIO – Dopo il consueto stop invernale, domenica 5 marzo riaprono i battenti del Parco Giardino Sigurtà decretando l’inizio della stagione 2023. E come consuetudine si celebra la Festa della Donna con tre giornate di ingresso gratuito per tutte le visitatrici: lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 marzo. L’occasione per assaporare l’arrivo della primavera in uno dei tesori naturalistici più incantevoli d’Europa.
Novità 2023: nei giorni 10 aprile, 25 aprile e 1 maggio l’ingresso sarà limitato e possibile solo con l’acquisto dei biglietti su http://sigurta.it

Un’occasione per ammirare i meravigliosi tulipani, da marzo ad aprile, infatti, la spettacolare fioritura sarà visibile in molte aree del parco. Oltre un milione di tulipani accompagnati a narcisi, giacinti e muscari in più di 300 varietà per composizioni cromatiche in nuove aiuole e in forma libera negli antichi boschi. Per l’edizione 2023 nuove varietà e un quadro floreale per una visita immersiva tra i tulipani. Per essere sempre aggiornati sull’andamento della Tulipanomania, da seguire i social del Parco: facebook, Instagram e Tik Tok.

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here