Eugenio Finardi e Lucio Cavazzoni a Castiglione per il festival della Croce Rossa Italiana

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Un weekend tra letteratura e musica, quello alle porte, al festival “Una Storia di Umanità”, organizzato dalla Croce Rossa Italiana al Museo Internazionale della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere. Due gli appuntamenti in programma.

Si parte venerdì 8 luglio, alle ore 18:30, con la presentazione del libro “Il tempo della gentilezza – la Croce Rossa Italiana nel racconto di sette voci diverse” edito da Chiarelettere, in un incontro a tu per tu con l’autore del testo, Lucio Cavazzoni. Si proseguirà sabato 9 luglio, alle ore 21:30, con le melodie di Eugenio Finardi che si esibirà in “Un pianeta per ricominciare…”, duo acustico con il featuring di Giuvazza (Giovanni Maggiore), produttore e chitarrista che nella sua giovane carriera ha collaborato con molti artisti del panorama musicale italiano. Oltre che con Finardi, Giuvazza ha lavorato, tra gli altri, al fianco di Levante, Bianco, Manuel Agnelli, Paola Turci, Faso, Morgan e Alberto Fortis.

Ticket disponibili da oggi attraverso Eventbride al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-acoustic-duo-eugenio-finardi-guest-giuvazza-377719558367. Tutte le attività si svolgeranno nel cortile interno del MICR, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.