SABBIONETA – Sono state oltre 10mila le persone che in meno di un mese hanno partecipato agli eventi estivi sabbionetani. “Siamo partiti con Pucci, EIffel65 e Bennato, riportando nomi di livello nazionale nella nostra città grazie all’intuizione di FestiWall. La diciottesima edizione di Sabbio Summer Fest ha consolidato la forza di questo evento culinario e musicale. La Fiera del Carmine, rinata nel 2020 dopo anni di oblio, si conferma il momento di festa per tutti, con un’offerta varia e ricca che vede nel Sabbio Pulling Fest il momento di massima attrazione a Sabbioneta”, spiega con orgogli il sindaco Marco Pasquali.
Un risultato frutto anche del grande impegno di tante persone: “organizzare eventi crea sempre qualche disagio, ma l’esperienza aiuta a diminuirli, garantendo un beneficio sempre maggiore per la comunità locale – prosegue il primo cittadino -. Grazie a tutte le persone che hanno preso parte a queste complicate (e diverse) macchine organizzative. Dai volontari delle associazioni, ai dipendenti comunali, ai professionisti del settore, a chi ha deciso di scommettere sulla nostra città. Grazie anche a chi, a priori, vota no e tifa per il fallimento delle iniziative. Siete rimasti in pochi, per la fortuna di tutti noi”.
Un’estate ricca di successi che vanta ancora un ricco calendario: gli eventi proseguiranno, infatti, il 10 agosto con “Il borgo dei desideri” nella notte delle stelle cadenti, con musica in piazza e aperture straordinarie; il 2 settembre la seconda edizione di Sabbio Summer End, in Spalto Bresciani. Il 16 ed il 17 settembrea Sabbioneta torna ad essere “La città degli artisti”: musica al sabato ed eventi la domenica.
I reckon something truly interesting about your site so I saved to favorites.
Very interesting topic, appreciate it for putting up.
I appreciate, cause I found exactly what I was looking for. You’ve ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye