Quistello, fiera di San Bartolomeo: Malavasi: “Bene perchè siamo tornati in piazza, ma il green pass frena le presenze””

QUISTELLO – Si è conclusa ufficialmente il 26 agosto con l’opera “Il Trovatore ” di Giuseppe Verdi, la Fiera di San Bartolomeo. L’appuntamento era alle 21 nel piazzale davanti alla chiesa.

“Un bilancio positivo per la capacità degli eventi proposti di coinvolgere il paese e i nostri concittadini – commenta il sindaco Luca Malavasi – sia con  “La piccola Parigi” che con l’opera lirica tante persone hanno avuto modo di impegnarsi e di dare il massimo per l’organizzazione e in qualche modo siamo riusciti a tornare in piazza con un grande evento dopo la pandemia“.

 

I numeri non sono quelli del 2019 “Credo che sia naturale – continua Malavasi – anche per le nuove disposizioni, come l’introduzione del green pass, che ha fatto si che alcune persone decidessero di stare a casa, oltre al fatto che molti eventi erano subito dopo ferragosto, per cui molte persone erano ancora in ferie“.

“Bilancio positivo – conclude Malavasi – perchè ce l’abbiamo fatta a tornare in piazza, a tornare insieme negli spazi pubblici con tutta la comunità unita”