ForesTEEN, oggi secondo appuntamento a Mantova con “WEtalk”

MANTOVA – Oggi è in programma il secondo evento incluso nel Palinsesto ForesTEEN del progetto omonimo, rivolto ai ragazzi dai 15 ai 25 anni: l’appuntamento è con “WEtalk” oggi alle ore 16:30, all’interno dello Spazio Eutopia – Via Andrea da Schivenoglia, 2b, 46100 Mantova MN – insieme ad HIKE ScS Onlus, uno dei partner del progetto ForesTEEN dell’associazione Segni d’infanzia.

A seguito dell’incontro, come da regolamento del progetto, i ragazzi che si saranno presentati all’evento come ForesTEEN Ambassador, restituendo una recensione dell’incontro, avranno la possibilità di accumulare i punti per iniziare ad accrescere il proprio bagaglio culturale. Lo stesso vale per tutti gli altri appuntamenti – divisi per categorie in base al tema ed il format dell’evento,
Il prossimo è previsto per martedì 5 marzo alle ore 17:30 in Biblioteca Baratta a Mantova per un “Incontro con il territorio”, insieme a Segni d’infanzia e gli stakeholder del progetto.

Cos’è ForesTEEN
Il palinsesto ForesTEEN (consultabile sulla piattaforma http://segninonda.org) propone una serie di eventi rivolti ai giovani dai 15 ai 25 anni ed agli adulti in dialogo con loro (giovani adulti, insegnanti, operatori culturali, teatrali, sociali e genitori/tutori, etc), volti ad ampliare l’offerta culturale tramite la partecipazione attiva in qualità di ForesTEEN Ambassador. In questo modo è possibile accumulare punteggio, al fine di accrescere il proprio “bagaglio culturale” ed essere selezionati per i viaggi di settore.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione news del sito segnidinfanzia.org ed il Palinsesto ForesTEEN sulla piattaforma http://segninonda.org.

Contatti: facebook e instagram, 0376/752417 – segreteria@segnidinfanzia.org