Fulminacci domani all’Arena Bike-in

MANTOVA – Nuovo appuntamento con la musica a Mantova. Fulminacci, cantautore, artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza farà tappa domani per il secondo giorno di questa nuova edizione di Arena Bike-in a Mantova.

Con “Tante care cose e altri successi tour” l’artista porterà sul palco della grande e suggestiva area verde di Campo Canoa, affacciata sul lago inferiore, di fronte all’incantevole skyline della Città di Mantova, una nuova versione del suo ultimo album, disponibile in edizione limitata, autografata, colorata e numerata in vinile e in streaming e in download al link https://Fulminacci.lnk.to/Tantecarecoseealtrisuccessi).

Il concerto si terrà con posti a sedere non delimitati e i biglietti sono disponibili da oggi nei circuiti Ticketone, Mailticket e presso il botteghino del Teatro Sociale di Mantova.

Gli appuntamenti a Campo Canoa sono in programma da oggi al 24 luglio; questo, grazie al rinnovato connubio fra Fondazione “Umberto Artioli”, Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, e Comune di Mantova, in collaborazione con Shining Production, è il terzo anno di eventi. L’Arena Bike-in è nata, infatti, nell’estate 2020, rispondendo all’esigenza di tornare agli spettacoli dal vivo anche in tempo di Covid. U

A salire sul palco dell’Arena Bike-in saranno: Bandabardò con Cisco (oggi), Ernia il 23 luglio, Villabanks il 24 luglio, a cui oggi si aggiunge, appunto, Fulminacci che arriverà domani, 22 luglio. Il concerto di domanbi sarà aperto da Opera: giovane talento, che alterna brani neo soul, funk e rap.

L’evento con Fulminacci rientra tra gli eventi che Avis Comunale Mantova ha voluto inserire all’interno delle celebrazioni per i suoi settant’anni.