Gardaland, secondo weekend di “Magic Halloween”. L’11 iniziano i “Venerdì da Paura”

CASTELNUOVO DEL GARDA – Tutto pronto per il secondo weekend di Gardaland Magic Halloween. Fino al 3 novembre, il Parco si trasforma in un set spaventosamente divertente per famiglie e giovani adulti.

“Per Gardaland l’intrattenimento è una priorità assoluta. – racconta Sabrina de Carvalho, Amministratore Delegato Gardaland – Per i nostri visitatori, infatti, il divertimento passa anche dall’entertainment: dalle Street Animation agli show, dagli spettacoli alla musica dal vivo, fino alle food & beverage experiences. Sono eventi che coinvolgono emotivamente e che fanno emergere la gioia di venire al parco per condividere momenti spensierati con la famiglia o gli amici vivendo esperienze coinvolgenti.”

Le famiglie potranno immergersi in scenografie e animazioni che uniscono il giusto mix di paura e divertimento, tra Street Animation da brivido e spettacoli come “ANUBIS”, una storia avvincente ambientata nell’aldilà egizio in scena al Gardaland Theatre, o il nuovo show “Il lamento degli abissi” nel Villaggio Inglese, dove una ciurma di pirati viene catturata dal canto di sinistre sirene. Non mancheranno avventure al cinema 4D con il cortometraggio “Dracula 4D”, che terrà grandi e piccoli con il fiato sospeso.

Per chi cerca emozioni più intense, venerdì 11 ottobre avranno ufficialmente inizio i Venerdì da Paura. Ogni venerdì, dalle 17:00 alle 22:00, infatti il Parco si trasformerà in un universo horror grazie alle Scary Zone: due aree del Parco delimitate infestate da zombie e creature inquietanti. Le serate culmineranno in Piazza Jumanji con i ritmi travolgenti degli Scary DJ Set di DJ Eros, creando l’atmosfera perfetta per concludere la giornata con balli spettrali.

Grande attesa per “WRECKAGE – The Horror Experience”, un’esperienza horror – con biglietto aggiuntivo – riservata ai visitatori maggiori di 14 anni, che riserverà macabre soprese ai temerari che oseranno avventurarsi al suo interno.

Il gran finale sarà, anche quest’anno, il 31 ottobre con l’Halloween Party, un evento esclusivo che trasformerà Piazza Jumanji in una discoteca a cielo aperto con DJ set fino a tarda notte.