“Gioco, movimento e parole”: il 30 settembre ad Asola workshop per genitori e bambini

ASOLA – Un pomeriggio dedicato a genitori e bambini (dai 3 ai 7 anni) con la Cooperativa Viridiana: l’appuntamento è ad Asola il 30 settembre dalle ore 16:30 alle ore 18 i presso la Palestra della Scuola Primaria “Andrea Torresano” per un laboratorio all’insegna del divertimento e della scoperta.

“Gioco, movimento e parole” è un workshop interattivo pensato per esplorare, insieme, il mondo dello sviluppo linguistico e psicomotorio dei bambini dai 3 ai 7 anni. In collaborazione con l’Istituto Comprensivo Completo di Asola, la Cooperativa Viridiana metterà a disposizione di mamme, papà e bambini l’esperienza dei suoi educatori e delle Dott.sse Michela Giaretta (Psicomotricista) e Fabiana Smania (Logopedista). “Essere genitori è partecipare ad un viaggio incredibile, e veloce!” – così esordisce Alice Viganò, Vicepresidente della Cooperativa e coordinatrice di questo evento – In Viridiana sappiamo che è fondamentale, per un genitore, sviluppare delle conoscenze e acquisire degli strumenti particolari, per accompagnare i propri piccoli in questo viaggio, con felicità e serenità”.

Questa iniziativa rientra in un lavoro più lungo ed ampio svolto dalla Cooperativa per sensibilizzare i genitori ad alcuni temi importantissimi per chi vuole nutrire con amore e saggezza il futuro dei bambini.

L’evento è gratuito ma a numero chiuso: per partecipare contattare la Cooperativa Viridiana su Facebook, dove si possono trovare anche le info sull’evento, o su whatsapp al 3534400650 per riservare il proprio posto.