GONZAGA – Tutto pronto per “Risotti a tutta birra”, manifestazione organizzata dai curatori del Festival della cucina mantovana che si terrà alla Fiera Millenaria di Gonzaga da domani al 17 luglio.
L’ultimo appuntamento della rassegna prevede dalle 19.30 fino a tardi, tanta birra, un ricco menù di primi e secondi piatti e tante iniziative gratuite si alterneranno per cinque giorni.
Qualche esempio? Risotti birra e salsiccia, lambrusco e gorgonzola, radicchio e pancetta affumicata, pilota e saltarei, oltre a stinco, wurstel, spalla e giardiniera, grana e mostarda, patate fritte e una vasta scelta di dolci tipici mantovani.
Non mancheranno poi eventi e musica che permetteranno di trascorrere una serata divertente e unica nel suo genere.
Domani, per “I giovedì da cantare” Fabio Supernova, cantante e sassofonista con oltre 20 anni di carriera ai vertici del mondo delle Cover Band, presenterà “Viva Lucio Dalla”, un omaggio al grande cantante bolognese.
Venerdì 14, per “I venerdì da ballare”, si esibiranno sul palco gli “Studio 54” a cui seguirà l’elezione di Miss Lap Dance.
Sabato 15, per “Il sabato da baracca”, “Italiana band” riproporrà i più grandi successi della musica italiana.
Domenica 16, per “La domenica così”, l’Estasi Band farà rivivere grandi emozioni riproponendo le canzoni di Eros Ramazzotti.
Lunedì 17 sarà invece la volta della musica a ritmo latino americano con “Il lunedì latino”, animazione e balli con il gruppo coreografico “Habanera”.
Ci sarà spazio anche per i più piccoli che, in una zona apposita, avranno a disposizione un gonfiabile per giocare e divertirsi durante la festa.
Home Cultura e Spettacolo Gonzaga, da domani al 17 luglio ultimo appuntamento con “Risotti a tutta...