GONZAGA – “Il peso in avanti”: questo il titolo del prossimo incontro della rassegna “Centrifuga” iniziativa dedicata alla nuove generazioni messa in campo dal Comune di Gonzaga. L’appuntamento con l’autrice e body activist Lara Lago è in programma domenica 18 febbraio alle 17:30 al Teatro comunale di Gonzaga
Lara Lago, giornalista, body activist e conduttrice della rubrica “Caro Corpo” su Sky Tg24 parlerà del suo libro “Il peso in avanti” nell’ambito di Stagione Off, a cura di Caffè Teatro.
Il libro tratta di rispetto del corpo e di come accettarlo, dei diritti delle donne e di expat: la situazione di chi, per scelta o per sopravvivenza, si stabilisce all’estero per motivi di lavoro.
L’evento è gratuito per i giovani della fascia d’età 15-34 anni, residenti o studenti o lavoratori in Lombardia, come previsto nel bando regionale “La Lombardia è dei giovani”.
Per informazioni: informagiovani.gonzaga@gmail.com, 0376 588290, 344 0795215. “Centrifuga” proseguirà domenica 3 marzo con Fiore Manni, scrittrice, fumettista e conduttrice televisiva, che presenterà il suo ultimo libro “Il re delle volpi” (ore 17:30, Teatro comunale).