GONZAGA – Un’esperienza magica che rimarrà impressa nei cuori dei giovani esploratori. Nell’ambito delle entusiasmanti attività del Cred Estivo comunale “A caccia di sogni”, affidato alla competente cooperativa Simpatria, che proseguirà le sue avventure fino al 1° agosto, torna l’attesissima iniziativa: la “Notte in Tenda 2025”.
L’iniziativa si svolgerà nella sede di Coop. Simpatria di via Democrito a Suzzara.
Per i bambini, dormire in tenda non è solo un’attività, ma un vero e proprio rito di passaggio, un’avventura che accende la fantasia e alimenta il senso di indipendenza.
Sarà un’occasione unica per scoprire il brivido di una notte all’aria aperta, lontani dal letto di casa, ma vicinissimi ai propri amici. Tra risate soffocate, racconti sussurrati nel buio e la meraviglia di osservare le stelle cadenti, ogni momento diventerà un ricordo prezioso. Il profumo dell’erba, i suoni notturni della natura e la sensazione di essere parte di qualcosa di grande e misterioso renderanno questa esperienza non solo divertente, ma profondamente formativa.
La Notte in Tenda 2025 promette di essere un’occasione per rafforzare i legami, stimolare la curiosità verso l’ambiente e regalare ai piccoli partecipanti un’emozione indimenticabile, un vero e proprio “sogno” ad occhi aperti che si trasforma in realtà.