Gonzaga, primo appuntamento del 2024 con la mostra mercato del “C’era una volta”

GONZAGA – Fine settimana dedicato all’antiquariato in Fiera Millenaria con il primo appuntamento del 2024 della Fiera Nazionale delle Mostra Mercato del “C’era una volta”, organizzata dal Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga.
Sabato 16 e domenica 17 marzo, nei Padiglioni della Fiera Millenaria due giorni di antiquariato e collezionismo con ingresso gratuito.
Un appuntamento storico che si tiene da oltre 30 anni ed è cresciuto fino ad arrivare ad ottenere il riconoscimento di manifestazione fieristica di interesse nazionale attirando espositori e visitatori da tutta Italia.
In fiera questo fine settimana, come da un po di anni a questa parte, si potranno trovare 450 espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare da Austria, Germania e Francia. Dedicati alla manifestazione i 7 padiglioni della Fiera, tutti al coperto, più il palazzetto dello sport.
Un mercato, quello di Gonzaga, dedicato sia ai collezionisti e agli amanti degli oggetti di antiquariato, ma anche per i comuni visitatori che potranno trovare tante occasioni per fare un tuffo nel passato tra complementi d’arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.
La mostra sarà visitabile sabato dalle 8.30 alle 19 e domenica dalle 8.30 alle 18. Informazioni: 0376/58729 – cel. 335/7072502 oppure http://www.fieramillenaria.it http://www.ceraunavoltagonzaga.it