GONZAGA – Primo spettacolo del 2025, per la rassegna per famiglie “Domeniche felici a teatro”. Domenica 26 alle 16.30 va in scena al Teatro Comunale “Bella bellissima”, a cura della compagnia Accademia Perduta Romagna Teatri.
Una storia sul tema della diversità, delicata e poetica, che racconta di come un giorno una Strega riceva un invito da Orco: un appuntamento a mezzanotte, al chiaro di luna. Lui la trova bella, bellissima. Ma sulla via, Strega incontra gli abitanti del bosco e ognuno di loro le suggerisce di usare la magia per essere più bella. Lei ascolta i consigli e cambia il suo aspetto. Ma cosa penserà Orco?
Lo spettacolo, indicato per un pubblico dai 3 anni in su, è interpretato da Giulia Canali, Noemi Giannico ed Eleonora Mina. con la regia e cura dell’animazione di Nadia Milani. Biglietteria sul posto: adulti 8 euro ridotto under 12, 5 euro dal terzo figlio, 2 euro. Info: orsa@teatrodellorsa.com, cell. 338 4280999 www.teatrodellorsa.com.
La rassegna per famiglie “Domeniche felici a teatro” è realizzata dal Comune di Gonzaga con la direzione artistica di Teatro dell’Orsa.